Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

lunedì 11 febbraio 2013

Un caro saluto a tutti!! Oggi volevo parlarvi di una creazione veramente originale e facilissima da realizzare. Io personalmente sono stata ispirata dal web, ne ho visto di diversi e tutti originali nella loro realizzazione così, ho deciso di provare anche io.

Il primo robot in fimo mi è sembrato davvero speciale (é l'effetto della prima creazione) poi man mano anche gli altri prevedevano forma..Occorre essere semplicemente creativi, (ecco il trucco), poi non occorrono altri materiali solo: "Fimo" e vecchie viti, bulloni, rondelle; insomma tutto quello che riuscite a riciclare.

L'ingegno e la fantasia fanno da maestri, scegliete il colore più adatto per voi, poi la forma e viaaaa... Create il vostro Robot come meglio vi piace, date sfogo alla vostra passione per questa pasta polimerica che ci accompagna nei pomeriggi uggiosi ed invernali ^_^

Arrivederci al prossimo post..

2 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It