Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

mercoledì 23 gennaio 2013

Ciao a tutte/i innanzi tutto vorrei scusarmi con voi per la mia lunga assenza.. Ma il lavoro ed il mio ultimo mercatino di Natale, mi hanno portato via dal mio blog; tuttavia l'esperienza fatta in questo periodo e' stata tantissima come la conoscenza di molte persone!
Pian piano cercherò di postare tutte le creazioni realizzate per il mercatino e le ultimissime novità che mi hanno dato una soddisfazione immensa.

Per ora voglio condividere con voi la mia passione per i gufi, forse una passione trasmessa da mio fratello, per questo ho voluto realizzarli in pasta di Fimo. Sono tantissimi circa 15 paia di orecchini tutti diversi tra loro, dipinti a mano e più piccoli di una monetina da 1 centesimo :)
È stata una meraviglia realizzarli.. Con tanta pazienza ed accuratezza nell'abbinamento dei colori ma, alla fine ce l'ho fatta! Con grande piacere ve li mostro e vi invito a farmi tutte le domande che avete in mente!
Al prossimo post!


2 comments:

preciosos, bellisimos.
http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

grazie Mari per il commento ci sono anche un sacco di Novità su mio blog "Creazioni in Fimo" Guardalo pure.

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It