Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

giovedì 8 dicembre 2011


Credo che le festività natalizie siano le uniche in grado di scatenare in noi creatività ed inventiva!
Riuscire a creare qualcosa di speciale fatto con le proprie mani e' ancora più gratificante!
Con la pasta di Fimo si possono realizzare tantissime idee utili per regali natalizi davvero geniali, possono semplicemente rappresentare dei piccoli pensieri ma diventano dei doni speciali perché realizzati con tutto il nostro amore.
In questo post voglio presentarvi delle idee regalo originali e simpatiche.
Questo Natale per me sarà davvero speciale... Eh si perché anche "Si..Crea" prenderà parte per la prima volta ad un mercatino natalizio unito alla notte bianca, vi posterò poi tutte le foto, dove presenterò un sacco di idee per il Natale realizzate in pasta di Fimo.

Le creazioni sono state davvero tantissime: candele, cornici, ferma capelli, scatolette, calamite, barattoli.. Insomma ho dato ampio sfogo a tutta la mia creatività.
In questi giorni su internet ho letto un pensiero davvero significativo, volevo proporvelo:
"Proponiamoci di comprare i regali di "Natale" da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure da chi fa orecchini, dall'amica che vende su internet... Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice."

Penso che racchiuda sicuramente il pensiero di noi tutti, facciamo in modo che anche questo Natale seppur difficile possa essere sereno!

Io cercherò pian piano di postare tutto perché son davvero tante le mie creazioni per questo mercatino natalizio e non sono sicura che possa essere descritto tutto all'interno di un solo post!!

Vi presento le prime creazioni: i Barattoli Fantasiosi e le Calamite Babbo Natale.
Vi saluto e al prossimo post che arriverà a breve : )

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It