Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

lunedì 26 dicembre 2011


Allora manca davvero pochissimo al Natale e vi avevo promesso un ultimo post prima delle feste con tutte le mie creazioni in pasta di fimo.
Ho lavorato giorno e notte, infatti le mie povere mani mi stavano per abbandonare, ma finalmente anche per me un po' di vacanze ed un meritato riposo!!!


Anche per questo Natale ho proposto le mie piccole scatolette porta gioie decorate con tantissimi dolcetti immersi nella panna più soffice!


Ho creato due tazze davvero speciali per i miei nipoti, volevo fossero divertenti per questo ho scelto i bruchi come soggetto, ho aggiunto qualche decorazione ed infine anche i loro nomi, be' che dire più personalizzate di cosi!!




Ci sono anche le cornici porta foto, decorate in pasta di fimo e dai soggetti più disparati per maschietti e femminucce danno un tocco di colore alle camerette dei vostri bimbi!




Ed infine secondo voi poteva mancare una creazione che rappresentasse al meglio il Natale? Ma certo che no!
Ecco a voi la mia prima pallina natalizia ! Mi e' stata commissionata da una mia amica che ha scelto i colori in base al suo alberello e voilá ho dato ampio sfogo alla mia creatività!! Una grandissima soddisfazione e soprattutto una pallina davvero originale per il vostro albero!!



Penso di aver descritto tutto, state tranquille vi prometto che tornerò presto con nuove creazioni!!

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It