Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 20 settembre 2011


Tutto ciò che ci circonda nella nostra vita quotidiana può darci l'ispirazione per avere nuove idee da creare con il Fimo.

Moltissime cose si possono realizzare in maniera molto semplice, altre con particolare impegno, altre cose ancora studiando delle tecniche particolari che ci portano poi alla realizzazione dell'oggetto.

Nel mio caso personale non C'e stato niente di particolare che mi abbia spinto verso il mondo del Fimo, non ho dovuto studiare nessuna tecnica, solamente son rimasta curiosa di capire come si potesse utilizzare questa pasta e se davvero ci si potesse riprodurre qualsiasi cosa; la risposta l'ho avuta da sola man mano che i giorni passavano ero sempre più soddisfatta di ciò che creavo.

Le idee venivan su da sole, a volte con vari tentativi, altre volte ancora riuscivo immediatamente ma riponendo sempre un grande impegno in tutto ciò in cui mi cimentavo.

Lo studio di varie tecniche e' venuto dopo, per esempio nel tentativo di creare le canes in fimo.
Una delle ultimissime idee che ho ultimato con il fimo sono stati gli anelli.
Li ho sempre adorati ne possiedo davvero tantissimi quindi ho pensato di crearli anche con il fimo.


In questo post vi mostrerò gli anelli che in assoluto preferisco: coloratissimi, grandi e pieni di charms :)
Li ho chiamati "Sushi time", "Spring time" e "Tea time".



Le vostre idee sono comandate dal cuore, create tutto quello che più vi piace; il fimo saprà darvi grandi soddisfazioni.

1 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It