Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

giovedì 15 settembre 2011

Tazze Decorate
Decorare e' la parola chiave che sposa l'utilizzo della pasta di fimo.
La fantasia deve essere padrona e tutto ciò che si può realizzare non ha davvero paragoni.

Paralumi, cornici, lavagne,tazze tutto può essere impreziosito e reso unico; anche solo una piccola ma delicata decorazione in fimo renderà il vostro oggetto davvero speciale. Bisogna innanzi tutto scegliere l'oggetto, abbinare le tonalità di colore e realizzare ciò che meglio si lega alle sfumature e le tonalità di colore.

Per esempio nelle mie cornici colorare ho deciso di scegliere soggetti che sposassero il colore di base della cornice ed anche con semplici realizzazioni gli oggetti si animano....
E' assolutamente semplice decorare anche sulla porcellana, l'oggetto non ancora cotto aderisce perfettamente alla superficie e la porcellana in forno resiste perfettamente.
Io ho deciso di decorare delle tazze con dei polpi e vi assicuro che il risultato e' davvero simpatico, le tazze prima così spente diventano simpatiche e divertenti.

Ma ciò che davvero ho apprezzato di più vedere realizzato sono state le mie scatoline, qui i dolci e la golosità sono d'obbligo e dunque mi sono sbizzarrita.
In molti tutorial su come decorare una scatola ho letto che il silicone veniva utilizzato per simulare la panna... Allora via con i dolci
:) alla fine del lavoro sono rimasta molto soddisfatta.

La decorazione con il fimo sta solo nella vostra fantasia, quando iniziate un nuovo lavoro dovete assolutamente liberare la mente e dedicarvi con il cuore a ciò che pensate di realizzare. Il fimo vi aiuterà a colorare la vostra giornata.

cornici decoratescatole Decorate

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It