Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

giovedì 17 febbraio 2011

Lo so ero scomparsa da qualche giorno... dovete scusarmi il mio lavoro mi tiene molto occupata ed in più ho numerose richieste: scatolette, bracciali, orecchini... oramai lavoro anche la notte : ) ma sono davvero contenta.
Oggi vi posterò uno dei miei ultimi lavori: le Matriosche in Fimo, l'idea mi è balenata in mente dando uno sguardo su internet... devo essere sincera... mi sono divertita un mondo a crearle e devo dire la verità credevo fosse più difficile : ). Vi mostro le foto..


matriosche in fimo


Questa foto l'ho fatta per farle vedere tutte insieme.. volevo dare l'idea di come fossero tutte vicine... sono davvero belle... per il momento ho creato solo dei bracciali... ma presto vi farò vedere anche gli orecchini, sono davvero molto eleganti indosso...








Eccoli qui i bracciali con le mitiche matriosche... questi sono stati dei piccoli pensieri che ho fatto per le mie amiche che vivono a Firenze... sono piaciuti davvero molto... ne preparerò degli altri.. di deverso colore. Sono davvero simpatici!!!






Bè volevo rendervi meglio la visione.. così ho pensato a più foto.. qui ci sono solo quello bianco e quello nero.. io devo essere sincera mi sono innamorata di quello bianco!! : ) ma poi alla fine a me piace qualsiasi cosa ; )... ora vi lascio ma tornerò a breve, vi proporrò gli orecchini... devo solo sistemare le foto sul pc... a presto!!!













2 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It