Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 8 febbraio 2011


Barattolo decorato in fimo


Ultimamente devo dire che in me è nata la voglia di decorare... insieme a quella di creare!! Mi piace decorare qualsiasi cosa.. vi ricordate i barattoli per Natale? è nata così... tutto ciò che trovo viene prima ristrutturato e poi decorato. Questo mega barattolo per esempio era per mia zia ma, era talmente rovinato che per rimetterlo"a nuovo" ci ho messo un giorno intero!! Non avevo mai realizzato i pomodori prima d'ora... ci ho provato e non è andata niente male!!!!! Avevo una gran voglia di creare dei mega pomodori... : ) la foto non rende molto ma sono davvero grandi!!!


particolare del barattolo

Che ne pensate qui si vede meglio? ho provato a fare un primo piano solo sulla decorazione del barattolo... non è simpatico? pensate che mia zia ha creduto fossero veri... : )



0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It