Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 22 febbraio 2011



orecchini matriosche
 

Vi avevo promesso gli orecchini ed occoli qui... sono davvero una meraviglia.. unici!!! ho deciso di impreziosirli anche con del pizo nero che li rendono ancora più eleganti. Sono disponibili in diversi colori... io qui ho scelto solo dei colori rappresentativi, questi ad esempio sono viola anche se sembrano blu. La cosa più impegnativa è la decorazione, bisogna avere molta pazienza e fantasia.... i colori acrilici sono molto particolari. Ora ve le mostro di altri colori...




orecchini matriosche


Questi sono quelli bianchi io li trovo divini!!!!! Sarà che il pizzo nero li esalta di più... ma sono davvero eleganti!!! devo dire la verità questi bianchi ho provato ad indossarli alcune volte e.... sono una meraviglia!!! mi sono innamorata!!! : )




Ecco questa è l'ultima foto per oggi.. sono le matriosche rosse e anche loro devo dire che mi piacciono molto... sono così simpatiche perchè hanno i capelli neri... ho provato a cambiare il colore peechè con il rosso sta meglio il nero..
Bè prenotatevi perchè vanno a ruba : )





 

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It