Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

giovedì 31 marzo 2011

Innanzi tutto volevo scusarmi per la mia lunga assenza ma, lavoro ed impegni vari delle volte mi portano via. Tuttavia continuo, quando trovo dei ritagli di tempo, a creare sempre cose nuove... ne avrò ancora tantissime da postare perchè le foto sono veramente molte e pian piano cercherò di farlo. Oggi volevo presentarvi una creazione che ho pronta da un pò.... in realtà non li ho più in quanto sono andati SOLD OUT : ). Sono i delizioni orsetti a ciondolo, davvero graziosi!!!


Questo è il mio preferito perchè sembra molto adatto a S.Valentino.... un tenero orsetto sorretto dal suo palloncino..


Loro sono pià teneroni... la mamma che tiene il suo orsetto stretto stretto...


Bè anche lui è tanto carino.. il classico orsetto di pezza... rigorosamente fatto con AMORE...


Eccoli tutti insieme... non sono deliziosi e teneri?... Spero che l'attesa sia stata soddisfacente.... al prossimo post : )








0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It