Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 4 gennaio 2011

Le mie prime rane
Creo questo post per parlare della mia evoluzione nella realizzazione delle rane. Questi sono stati i primi orecchini realizzati su commissione per una ragazza, il materiale utilizzato non era neanche Fimo ma Cernit e quindi rimaneva anche un pò più duro nella lavorazione.
Sinceramente guardandole ora mi rendo conto delle imperfezioni e di come lavoravo prima il materiale ma alla fine funzione sempre così con tutto... i progressi arrivano!!!


Il bracciale per me

Successivamente nella creazione di un bracciale per me, ho di nuovo deciso di realizzare delle rane, qui ho scelto il Fimo e se notate la differenza i fiori sono più precisi ed anche gli occhietti poi, per renderle più simpatiche ho aggiunto dei brillantini fucsia nel rosa. Questo è uno dei miei bracciali preferiti ma poi ho deciso di modificare anche queste rane...

Ultimo prototipo di rane

Queste le avevo già proposte nel primo post che ho pubblicato, sono le ultime realizzate e secondo me nei particolari sono più precise delle precedenti. Ho cercato di lavorare in maniera più piccola con i fiori, gli occhietti ed il sorriso e sono anche più piccole rispetto alle altre. Anche il corpo è più cicciotto e risultano sicuramente più simpatiche rispetto alle altre. Io comunque mi sono un pò fissata su questo modello di rane ma possono essere create in tantissimi altri modi diversi, infatti nella mia ultima creazione l'ho dimostrato!! : )

Scatoletta portatutto

Questa scatoletta porta gioie è stato il regalo per mia cugina a Natale, lei ama le rane le colleziona e ne possiede più di un centinaio. L'ho fatta in tema natalizio: la rana col cappello di Babbo Natale immersa in uno scenario innevato con funghetti e fiorellini che le fanno compagnia. Credo che questa sia stata la migliore mai realizzata, sono stata molto soddisfatta del lavoro finito e vi assicuro che anche mia cugina è rimasta senza parole!!!! : )

2 comments:

siiiiiiiiiiiiii è vero!! è bellissimaaaaaaaaaa

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It