Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

giovedì 6 gennaio 2011

Il mio cellulare
Bè diciamo che questa non è proprio una creazione... ma visto il mio amore per le rane crescere, ho deciso di farne una da applicare nel mio cellulare. Un piccolo quadratino di pata fix e voilà anche il mio cellulare è diventato chic e ranoso!!!!! : )

Ranocchie a lobo
Eccole qui le ultime rane realizzate: le prime sono delle piccole ranocchie accovacciate, per le seconde mi sono ispirata alla mitica rana " Keropii" che secondo me è tanto buffa!! La grandezza di entrambe è di circa una monetina da 10 cent ed ho preferito crearle "a lobo" perchè secondo me rendono di più. Dopo averle realizzate anche queste sono diventate un regalo per mia cugina che adora le rane!!!
Non so perchè ma tutti mi dicono che sono portata per fare le rane, mi riescono anche le più piccole..sarà... io intanto mi diverto da matti!! : )

2 comments:

io ho la macchina "ranosa"!!! bellissima la mia mini rana attaccata con il patafix ;)

Allora entrambe adoriamo le rane : )

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It