Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

sabato 1 gennaio 2011

Gli anelli golosi

Questi anelli golosi sono nati dalla mia golosità  : ) ... hanno una base biscottata in fimo e nella panna affondano bastoncini dolci e biscotti a forma di stella e cuore. Per renderli più particolari ho deciso di mettere anche la frutta limoni e pompelmi nel primo e kiwi e mele nel secondo.
La realizzazione della panna è stata la cosa più comica.... perchè non sapendo come si creasse ho fatto delle ricerche nel web ed ho trovato alcuni tutorial che spiegavano l'utilizzo del silicone bianco. La mia poca dimestichezza con questo materiale ha reso molto simpatico il lavoro ma, alla fine son riuscita nel mio intento!



Eccoli indosso
Eccoli indossati che ne pensate? secondo me sono davvero carini anche se stavo pensando di crearli ancora più grandi visto il mio debole per gli anelli grandi : ) .. Questi comunque erano sono una prima realizzazione sono sicura che la seconda prova andrà meglio, ho già in  mente delle antre idee!!!!

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It