Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

sabato 2 giugno 2012

Un saluto a tutti voi quest'oggi vorrei proporvi una novità utilissima: i Fermaciuccio in Fimo.
L'idea mi e' balenata in testa con la nascita di mia nipote Ludovica, per questa occasione ho realizzato il primo, poi via via sono arrivati gli altri.
Sicuramente maggio e' stato un mese di nascite: maschietti, femminucce, ho potuto crearne davvero tanti e tutti diversissimi tra loro.

L'oggetto viene realizzato con una base di feltro, del colore prescelto, sulla quale poi poggiano tutte le decorazioni realizzate in Fimo ed un cordoncino in tessuto, che serve per reggere il ciuccio.

La comodità sposa l'originalità del fermaciuccio! Avrete la possibilità di poter realizzare il fermaciuccio che più vi piace, perché sarete voi a scegliere come crearlo!
Dite addio allo smarrimento del ciuccio!

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It