Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 24 maggio 2011



Continua la primavera... ed esplode il caldo ragazze.. i miei uccellini sono pronti per il volo... ecco un altro modello color verde acqua marina.
Sono ideali per le serate d'estate perchè coloratissimi!!!


Ne ho creati di tantissimi colori ma, non avendo avuto il tempo di fotogrfarli hanno preso il volo : )


Il mio lavoro mi impegna molto e mi impedisce di aggiorna il mio blog molto spesso, mi scuso per questo ma, appena ho un attimo libero mi fiondo sul computer!!









eccone deglia altri qui ho deciso di alternare un uccellino ed una rosa..rigorosamente rosa: il colore della primavera!!!



Questo anello è sicuramente il mio preferito infatti ho deciso di tenerlo, l'ho creato della tonalità che più mi piace "il fucsia" e l'ho arricchito di pietre e piccoli charms in fimo.



Il suo nome è "Sushi Time" visto che gli charms rappresentano piccoli sushini : )


E' una favola indossarlo!!!

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It