Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

martedì 11 gennaio 2011

La musica è l'arte e la scienza dei suoni nel tempo. Si tratta di arte in quanto complesso di norme pratiche idonee a conseguire determinati gradevoli effetti sonori, che riescono ad esprimere l'interiorità dell'individuo; si tratta di scienza in quanto studio della nascita, dell'evoluzione e dell'analisi dell'intima struttura della musica. Il generare suoni avviene mediante il canto o mediante strumenti musicali che, attraverso i principi dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista. Il significato del termine musica non è comunque univoco ed è molto dibattuto tra gli studiosi per via delle diverse accezioni utilizzate nei vari periodi storici. Etimologicamente il termine musica deriva dall'aggettivo greco μουσικός/mousikos, relativo alle Muse, figure della mitologia greca e romana, riferito in modo sottinteso a tecnica, anch'esso derivante dal greco τέχνη/techne. In origine il termine non indicava una particolare arte, bensì tutte le arti delle Muse, e si riferiva a qualcosa di "perfetto".

Io adoro la musica, mi ha sempre accompagnata in ogni cosa che faccio, mi completa la giornata; per questo ho deciso di crerare questi

Musicassette in fimo
Ormai con l'arrivo della tecnologia non si utilizzano più, ci sono i cd ma soprattutto le penne usb. Nella mia infanzia però ci sono sempre state loro che mi hanno fatta crescere come sono ora e cioè: una scatenata fan della musica... e da qui... I LOVE MUSIC!!!

musica

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It