Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

sabato 24 gennaio 2015

Ciao a tutti! Oggi vi mostro come trasferire un'immagine sul Fimo.

Le possibilità sono molteplici e ciò di cui avete bisogno è davvero poco! 

Primo metodo con il Fimo liquid: potete inglobare qualsiasi immagine, colorata e non, dovete semplicemente stendere una quantità di Fimo liquid sopra la superficie da ricoprire. Tutto verrà  automaticamente ricoperto in quanto autolivellante. Ultimo step mettere il prodotto in forno per la cottura. 
Ah un consiglio.. Non esagerate con il prodotto altrimenti uscirà fuori dai bordi per finire poi nel forno.

Secondo metodo con una ristampa: mi spiego meglio! Dovete solamente stampare il disegno da voi scelto con una stampante laser, ritagliarlo ed appoggiarlo sulla base desiderata (con il disegno verso la pasta polimerica). Bagnare lievemente il dito con acqua e cominciare a sfregare delicatamente; la carta comincerà ad appallottolarsi e scomparire. Vedrete voi stessi il disegno imprimersi nella pasta come magia.
Io ho provato entrambi i metodi sono molto semplici, dovete solamente scegliere cosa è più indicato per il vostro lavoro.
Vi farò vedere 2 immagini a confronto così da capire meglio.
Un saluto e al prossimo post ^^

Questo lavoro è stato realizzato in Fimo liquid.

Questo invece utilizzando una ristampa. 
Scegliete quale sia meglio per voi! Io intanto li indosso!! ^^

A presto!! ^^

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It