Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

mercoledì 19 febbraio 2014

Avete mai fatto degli Orecchini in Pizzo?
Oggi vi dico alcuni miei piccoli segreti.
Lavorare il Pizzo con il Fimo richiede una estrema attenzione, ma il tutto è molto semplice.
Vi spiego cosa e li Pizzo qui
  • Il pizzo e' una particolare lavorazione di filati che rendono il tessuto molto fine e delicato. 
  • Di particolare eleganza, il pizzo e' stato l'elemento essenziale di questo inverno; lo abbiamo visto in magliette, abiti, borse ed addirittura nelle unghie con la nail art. 
Con la mia passione ho voluto creare dei piccoli Bijoux di pizzo con Fimo
  1. Ho creato una piccola base di fimo e l'ho rivestita con il pizzo
  2. ho incollato il tutto 
  3. Ho scelto di realizzare 2 diverse paia di orecchini e gli anelli, li ho portati al mio ultimo mercatino e vi assicuro hanno avuto un grande successo.. ^^  :) 
Ora vi mostro le mie orecchine in Pizzo spero vi piacciano .
Grazie sè vi fa piacere Commentate  
                                                        A presto da Creazioni in fimo.




2 comments:

anch'io li ho fatti, o almeno ci ho provato. non riesco a fermare il pizzo dietro...rimane spesso e la colla non lo tiene! tu come lo blocchi??

Ciao semplicemente il pizzo deve essere fino, fisso con la colla il pizzo a la base in Fimo, e successivamente, incollo nuovamente il FIMO alla base dell'orecchino. Grazie spero di essere stata di aiuto .

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It