Fimo
inventare è stata sempre la mia passione.

lunedì 31 gennaio 2011

Collane in fimo
La crezione di queste collane è avvenuta davvero per gioco... sono nate perchè fossero elementi decorativi per le dipendenti di un negozio... in sostanza vengono "indossate a lavoro". Il negozio si chiama "Cherry" e da qui le collane.. ho decorato tantissime cose all'interno, ho fatto dei cartellini che riportassero i nomi delle ragazze: rigorosamente con le ciliegie e devo dire che, tutto è riuscito piuttosto bene.

Portachiavi in feltro

Poteva mancare il portachiavi per le chiavi del negozio? bè no!!! quindi invece del fimo ho pensato di utilizzare un altro  materiale che restasse più leggero e non creasse impiccio quando si usava. Per questo ho optato per l'utilizzo del feltro: è un materiale che si presta molto bene è facile da utilizzare e molto più leggero.... credo fosse l'ideale per un portachiavi. Viva "Cherry"  : )

0 comments:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More Pin It